Per Informazioni:

SEGRETERIA COMMERCIALE

Maggioli Fiere e Convegni
Via Del Carpino, 8- 47822
Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel. 0541/628787
Fax 0541/628766

www.maggioli.it
fiereconvegni@maggioli.it

 

stampa

BENVENUTI ALLA QUARTA EDIZIONE DEL FORUM DI POLIZIA LOCALE

Nella splendida cornice di Abano Terme si rinnova, il 24 e 25 Maggio 2007 l’appuntamento con il FORUM DI POLIZIA LOCALE, dedicato ai temi di interesse delle Polizie Locali. Due giornate di studio, ricche di argomenti relativi a novità normative e di temi particolarmente interessanti per attualità ed aspetti operativi, affrontati dai più qualificati esperti del settore, che certamente forniranno risposte e modelli di riferimento utili a risolvere casi reali.

Di seguito pubblichiamo il saluto del Sindaco di Abano Terme Andrea Bronzato.

"A nome dell’Amministrazione Comunale, della cittadinanza e mio personale, porgo un cordiale saluto ed un caloroso invito a partecipare al Forum di Polizia Locale, che questa Città ha il piacere di ospitare per il quarto anno consecutivo.

Le passate edizioni hanno riscosso il meritato successo, grazie anche alla preziosa organizzazione dei promotori e di quanti hanno collaborato per la buona riuscita di questa valida iniziativa per la loro attenzione e sensibilità, nella consapevolezza che solo attraverso un percorso formativo e di confronto si possono dare risposte concrete ed adeguate alle esigenze dei cittadini, per riuscire a svolgere nel migliore dei modi il difficile ruolo della Polizia Locale.

La Polizia Locale è sempre più impegnata nell’adempimento dei doveri istituzionali, con particolare attenzione al controllo del territorio, oggi come non mai uno dei principali argomenti sui quali siamo chiamati a rispondere come amministratori locali e che costituisce un obiettivo importante sul quale la vigilanza si attiva.

Questo quarto forum, si articola in due giornate di studio, dense di argomenti relativi a novità normative e di temi particolarmente interessanti per attualità ed aspetti operativi, affrontati da prestigiosi professionisti e qualificati esperti del settore, che certamente forniranno risposte e modelli di riferimento utili a risolvere casi reali.

Inoltre, un’ampia mostra di prodotti specializzati offrirà l’opportunità di conoscere le ultime novità del settore e di apprezzare la validità degli strumenti disponibili, al fine di ottimizzare il lavoro e l’organizzazione del servizio.

A tutti i partecipanti auguro un buon soggiorno ad Abano Terme ed un proficuo lavoro, nella certezza che l’arricchimento del bagaglio culturale e professionale di ognuno potrà essere di sicuro vantaggio per la società.

Andrea Bronzato
Sindaco di Abano Terme