Per Informazioni:

SEGRETERIA COMMERCIALE

Maggioli Fiere e Convegni
Via Del Carpino, 8- 47822
Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel. 0541/628787
Fax 0541/628766

www.maggioli.it
fiereconvegni@maggioli.it

 

stampa

BENVENUTI AD ABANO TERME

Abano Terme è considerata la stazione termale più importante in Italia e tra le prime in Europa. Il ruolo le deriva da una qualità ricettiva e terapeutica all’avanguardia e capace di integrarsi alla perfezione nell’ambiente che la circonda.

Abano conta oggi 78 alberghi termali i quali offrono una capacità totale di 10.500 posti letto, 120 piscine, 50 campi da tennis, parchi e giardini, servizi di alta qualità nel campo delle cure termali alle quali si abbinano oggi la cura estetica del corpo, il fitness, tutto ciò che è in grado di rigenerare l’organismo in ogni suo aspetto.

Ogni albergo di Abano possiede infatti un reparto curativo nel proprio interno che rende agevole e confortevole il trattamento fangoterapico, grazie anche al fatto che ciascun albergo estrae l’acqua termale da un fanghi, abbinate alle classiche tecniche di massoterapia e di tonificazione proprio pozzo abitualmente situato nell’area di sua pertinenza. Le cure del corpo e alle moderne azioni di intervento per il benessere dell’organismo, costituiscono oggi la soluzione migliore per chi cerca il recupero psicofisico in pieno relax ma senza trascurare lo svago all’insegna della cultura, l’arte, la storia offerta dai luoghi che circondano la città. Il tutto riempito da una qualità di vita e di tradizionale accoglienza frutto di ben 2000 anni di esperienza nel settore.

La città si sviluppa lungo un viale sul quale si affacciano giardini e raffinati negozi, collegando l’antico insediamento termale, oggi parco del Montirone, con l’antico centro urbano organizzatosi attorno alla chiesa di San Lorenzo ove sono situati il Comune e la Biblioteca.

LA SEDE DEL FORUM NAZIONALE DI POLIZIA

VISITA IL SITO DI ABANO TERME